NewsScope
 
17 Maggio 1999
© 1999 Michael Wolfstar, Versione italiana a cura di Rishi Giovanni Gatti

La NATO picchia i serbi
 

Durante la scorsa settimana la Nato ha scaricato il più pesante quantitativo di bombe sulla Iugoslavia dall'inizio della campagna aerea avvenuto il 24 Marzo. I generali Nato e i diplomatici americani avevano promesso che non avrebbero affatto allentato la pressione dell'assalto, anche a costo di tremende perdite accidentali di civili.

Astrologicamente, il transito di Marte in quadratura al Plutone natale USA contraddistingue la enorme volontà di "punizione" che l'operazione Nato guidata dagli Stati Uniti sta dimostrando. L'aspetto era esatto al momento della notizia della morte di cento profughi bombardati per errore, notizia su cui la Nato ha rifiutato ogni commento. Durante gli aspetti Marte/Plutone si è infatti determinati a vincere ad ogni costo.

Ora che il secondo dei tre passaggi di Marte è compiuto, ci dobbiamo aspettare una ripresa dell'iniziativa diplomatica. 
La Segretaria di Stato Maddalena Albright (nata il 15/5/37, Toro) è già al lavoro. Secondo la rivista Time, la Albright è stata la "forza morale" che ha spinto la Nato ad entrare in azione nel Kosovo, propagandando un nuovo ruolo mondiale per l'alleanza nel Terzo Millennio. Il suo asterodie della guerra (Pallade Atena) è situato nel segno dell'Acquario, a simboleggiare la costruzione di nuove alleanze e di reti di collaborazione, segno attivato da Nettuno per i prossimi dieci anni.

I contatti tra Marte e Chirone tendono, in caso di ingiustizie personali subite a causa di debolezze e vulnerabilità, a fare reagire la persona violentemente, attaccando. Gli sforzi instancabili della Albright per attivare azioni di polizia contro le trasgressioni serbe, sono presenti nel suo Chirone, esattamente allineato al Marte degli USA. In più, Chirone in transito è ora congiunto al suo Marte natale, costituendo una "doppia botta" destinata a fare impressione. 

Colui che è ferito diventa l'aggressore.
 
 

back /td>