NewsScope  Astrologia Politica in inglese  
Data: 4-01-2003 14:00
 
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2002 Rishi Giovanni Gatti

Gli astroEventi del 2003 - speciale USA

Risulta sempre importante tenere d’occhio l’evoluzione dell’Oroscopo americano.

Nei prossimi sei mesi abbiamo 5 importantissimi transiti:

  1. 4 febbraio: Saturno in quadratura a Nettuno natale. L’episodio si ripete l’11 marzo, con Saturno ancora in evidenza il 22 febbraio.
    Queste tre date marcano punti salienti in una fase di incertezza militare dato che Marte natale americano è ora sotto l’influsso ostile di Nettuno transito.
    Le azioni militari americane troveranno molto difficilmente il consenso che chiedono.
  2. 16 febbraio: Giove opposto a Nettuno. È il secondo passaggio tra i due pianeti, e ci aspettiamo grossi scontri tra i più importanti poteri geopolitici del pianeta.
    Non possiamo evitare di pensare ad un conflitto o a un atto terroristico giacché Marte e Plutone sono congiunti, entrambi in opposizione a Saturno.
    Attenzione ai mercati.
  3. 10 marzo: Urano fa il suo ingresso nei Pesci. Dopo sette anni passando nel segno ipertecnologico dell’Acquario, il ribelle entra nel segno del misticismo e della moralità. Le nuove tecnologie pongono sfide morali a cui si potrà rispondere con il ricorso alla segretezza, al fanatismo ideologico.
  4. 16 maggio: la Luna progressa americana si congiunge a Marte natale. La macchina da guerra è pronta nel suo complesso militare-industriale in tutto il mondo.
  5. 31 maggio: Eclisse solare in Gemelli. Tra le quattro eclissi dell’anno questa è particolare perché ha luogo proprio sull’Urano americano.
    Sono attesi improvvisi sviluppi, cambiamenti inaspettati.
    Nuove tecnologie eccitanti saranno annunciate.
    Sul fronte economico, tutto è possibile, tra nuove acquisizioni e fusioni, bancarotta, successi aerospaziali come anche tragici incidenti e disastri.
pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo