NewsScope  Astrologia Politica in inglese  
Data: 4-8-2006
 
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2006 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Agosto 2006

  1. Saturno opposto a Nettuno
  2. L’aspetto è esatto il 30 agosto, ma la sua massima influenza geopolitica si sentirà per tutto il mese.  La Legge e l’Ordine vengono sfidati dal Caos, mentre gli eventi sfuggono al controllo.  Il prezzo del petrolio e il suo approvvigionamento diventano instabili.  Quando il 6 o il 7 agosto il Sole sarà in congiunzione a Saturno, possiamo aspettarci importanti riunioni mondiali o azioni controverse da parte dei capi politici.
  3. Chirone in tri-ottile al Marte USA
  4. Esatto il 12 agosto, questo aspetto condiziona tutta la prima parte del mese.  Nell’Oroscopo americano, Chirone viene associato alle forze militari, perciò possiamo aspettarci un aumento delle attività delle forze americane in Iraq e altrove, dato che la pressione contraria delle altre forze in campo si sta facendo via via sempre più grande.
  5. Marte in evidenza nel Segno della Vergine
  6. Il pianeta rosso si trova a transitare nel segno del servizio, la Vergine, e compie diversi aspetti difficili: quadratura con l’Urano americano il 5 agosto, opposizione con Urano in transito il 13 agosto, quadratura con il Marte americano il 2230 una quadratura con il transito di Plutone.  Ciò garantisce la continuazione di tutti gli eventi bellici in atto, comprese le attività terroristiche, i conflitti sociali e sulla salute, e le questioni irriconciliabili.
  7. Saturno in congiunzione al Mediocielo USA
  8. Il 17 agosto, questo transito porterà sviluppi di portata storica, veri e propri punti di svolta, associati con la politica americana e la sua influenza nel mondo, soprattutto per mantenere la pace.  Dato che Nettuno è in opposizione al Mediocielo USA, le decisioni politiche non saranno univoche, regnerà il disaccordo tra le varie componenti dell’esecutivo.
  9. Cerere in opposizione a Saturno
  10. Il 24 agosto, ma l’aspetto sarà attivo per tutta la seconda parte del mese, Cerere indica la probabilità di dover fare fronte a disastri ecologici (uragani, terremoti, e altre influenze dovute al riscaldamento globale) mediante sforzi internazionali per portare sollievo alle popolazioni duremante colpite.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it


Document made with Nvu

Get Firefox!