NewsScope  Astrologia Politica in inglese  
Data: 1-1-2007
 
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2007 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Gennaio 2007

  1. auguri daql grattacielo pirelli a milanoLuna Piena in Cancro il 3 gennaio, strettamente allineata con il Sole USA; indica qualche importante sviluppo nazionale.  Allo stesso tempo, Marte si oppone al Marte USA, ad indicare disaccordo interno alle forze armate riguardo all’Iraq.  Problemi finanziari, taglio alle spese, industria dei trasporti e dell’informazione in difficoltà.  In Italia, inizio d’anno difficile con Marte opposto al Sole italiano e Saturno congiunto al Marte italiano, con la Luna che attiva l’asse Seconda/Ottava delle risorse finanziarie e del debito pubblico.
  2. Venere congiunta a Chirone esattamente il 10 gennaio, in quadratura all’Ascendente americano.  Continua la discussione sull’invio di nuove truppe in Iraq.  Probabilmente verrà svelata la nuova strategia dell’Amministrazione Bush a riguardo.  Grande disapprovazione mondiale, a causa della Luna Progressa americana in quadratura all’Ascendente in Scorpione.
  3. Marte congiunto a Plutone esattamente il 13 gennaio, ma già forte influenza nelle prime due settimane del mese.  Nel Sagittario, la combinazione evoca intensi sentimenti di aderenza ai propri principi morali, con gli individui impegnati a combattere per la propria causa o religione.  Lotte di potere, comportamenti ossessivi, azioni violente o decisive.
  4. Giove in quadratura ad Urano, esattamente il 22 gennaio, ma un’eccitante e spedita influenza dal giorno 15 al 23.  Inaspettate innovazioni in vari campi e livelli, specialmente nella scienza, ma anche in politica, negli affari, e nei confronti militari.  La presenza dell’Asteroide Pallade Atena dovrebbe portare annunciamenti interessanti sul lato progressista dello scenario politico.
  5. Mercurio il messaggero in congiunzione con Nettuno e opposto a Saturno, tra il 25 e il 28 gennaio.  I giorni 25 e 26 sono dominati da Nettuno, con un ampio raggio di resoconti, annunciamenti, prospetti e proiezioni speculative.  I giorni 27 e 28, con Saturno, ci riporteranno alla dura realtà, con la verità che affiora e cancella gli scenari troppo rosei.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it


Document made with Nvu

Get Firefox!