NewsScope  Astrologia Politica in inglese  
Data: 2-2-2007
 
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2007 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

Astro-Eventi per Febbraio 2007

  1. Saturno e Nettuno in opposizione il 28 febbraio.  Si tratta del secondo passaggio di questo incontro tra due pianeti esterni, che domina tutti gli sviluppi geopolitici del mese, ponendo l’idealità contro la praticalità, coloro che sono al potere contro i desideri “nebulosi” della collettività.  Gli ideali utopici si scontrano con la dura realtà, la democrazia contro l'autoritarismo.
  2. L’asteroide Giunone in quadratura al Plutone natale americano, durante tutto il mese, con due giorni nei quali l’aspetto è esatto, il 3 e il 24: l’asteroide rappresenta il potere emergente delle donne negli affari e nella politica, mentre sfidano il potere costituito (Plutone).  Ci aspettiamo sviluppi sul fronte dei matrimoni omosessuali.  Temiamo attacchi terroristici data la posizione di Giunone nella XII Casa dell’Oroscopo USA. 
  3. Marte attiva l'opposizione Mercurio/Plutone dell'Oroscopo USA tra il 17 e il 22, marcando una fase in cui la politica, l'industria e l'esercito stanno asserendo fortemente se stessi e i propri ruoli contro i nemici percepiti.  Controversie legali, attacchi “chirurgici”, e acquisizioni aziendali sono molto probabili.  Si intensifica la guerra delle parole, mentre le storie raccontate dai media potrebbero dividere il pubblico in due.
  4. L’8 febbraio il Sole si congiunge a Nettuno, e poi si oppone a Saturno il 10, marcando una storia di tre giorni nei quali il confronto tra Saturno e Nettuno viene impersonificato da individui veri nelle notizie.  L’affermazione di Bush, «Prendo io le decisioni», sarà messa di fronte alle sfide del Congresso, specialmente da parte dei candidati presidenziali che reclamano di parlare a nome di tutto il popolo. 
  5. Mercurio va retrogrado il 13 febbraio, e Giunone il 14, un ennesimo segnale legato al ruolo delle donne in politica.  Tante delle storie che appariranno nelle ultime due settimane di febbraio potranno essere motivate politicamente e non vere.  Mercurio retrogrado in Pesci può ingannare, spargere disinformazione, o inviare messaggi ambigui.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it


Document made with Nvu

Get Firefox!