NewsScope  Astrologia Politica in inglese  
Data: 30-09-2007
 
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2007 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Ottobre 2007

  1. Marte è in Cancro per tutto il mese, ed “energizza” le dinamiche familiari.  Qualsiasi tensione irrisolta tra i membri della famiglia è matura per essere discussa, dato che tanti si sentiranno suscettibili, pronti a difendersi, e iper-reattivi nell’ambiente domestico.  Dato che Marte gira Retrogrado mentre è in Cancro, questo ciclo durerà per parecchi mesi, fino alla prima settimana di maggio 2008, marcando questo avvenimento come estremamente interessante per tutti coloro che hanno Sole, Luna o Ascendente, o almeno tre pianeti, nel segno del granchio.
  2. Giove in quadratura con Urano il 9 settembre è una significativa influenza per le prime due settimane del mese.  Possibili improvvise intuizioni fortunate, ed elargizioni inaspettate, colpi di fortuna.  Questa vibrazione liberatoria lavora per buttare via tutte le forme di oppressione e le strutture rigide.  I pensatori originali staranno bene, mentre i dogmatici soffriranno a causa della loro ipocrisia.
  3. Mercurio gira Retrogrado il giorno 11 proprio vicino all’Ascendente americano (in Scorpione) con importanti cambiamenti nella politica della superpotenza d’oltreoceano, dato che le nuove informazioni causeranno l’urgenza di un nuovi piani d’azione (Vesta congiunta a Plutone).  Mercurio è nei pressi della quadratura tra Giunone e Chirone (asteroidi del matrimonio e della guarigione), quindi grandi notizie pettegole su coppie celebri che si separano, problemi legali, triangoli romantici e altre sciocchezze del genere.
  4. La Luna Piena del 26 ottobre accade a sole due ore di distanza dal compleanno astrologico della candidata presidenziale Hillary Clinton: questo significherebbe che la sua campagna è ora a pieno regime, e l’opinione prevalente ora è che sia vittoriosa.  Venere in Vergine (modestia) viene risvegliata da Urano, con eccitazione e rotture nelle relazioni.
  5. Cerere è in quadratura con Nettuno mentre Nettuno gira Retrogrado tra il 29 e il 30 del mese.  La combinazione indica scandali finanziari legati alla produzione di beni difettosi, da ritirare dal mercato, dato che Cerere è nel segno terreno del Toro.  Speculazioni anche sul mercato delle derrate alimentari.  Disastri in mare, o altre perdite tragiche legate alla simbologia di Nettuno.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it


Document made with Nvu

Get Firefox!