NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 24-02-2008
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2008 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Marzo 2008

  1. Marte entra in Cancro il 3 marzo ed è specialmente potente per tutto il mese a causa della quadratura con l’Asteroide Pallade in Ariete.  Dal punto di vista geopolitico, ci aspettiamo un drammatico aumento dei nazionalismi a base tribale o etnica, vedi Kossovo, laddove la diplomazia si trasforma in aggressività.  Negli affari personali, intensi problemi familiari e grande suscettibilità emotiva con scoppi improvvisi di rabbia.
  2. Marte in opposizione a Plutone il 7 marzo, conclude un periodo lunghissimo di confronto tra questi due pianeti.  La quadratura con l’asteroide della politica (Pallade) aumenta il contrasto che vediamo seguendo il processo delle elezioni Primarie in America, come anche la radicalizzazione dello scontro elettorale in Italia, con la inaudita concentrazione delle candidature nei due (nuovi?) partiti politici P.D. e P.D.L.  Il mondo tende a essere diviso in vincitori e vinti, in chi ha e chi non ha.  Nel mondo degli affari, accade lo stesso, con ostili manovre finanziarie, ostacoli burocratici, avidità senza limiti.
  3. Sole congiunto a Urano il giorno 8, segna un momento importante per la politica americana, a causa dell’aspetto di 150° con il Marte Progresso in Dodicesima.  Si tratta di una combinazione esplosiva che determina un clima di crisi politica.  Eventi terroristici in primo piano, sviluppi esplosivi negli affari militari, imbarbarimento generale di tutti i conflitti in corso.
  4. Equinozio di Primavera, il 20 marzo.  Quest’anno, al momento dell’Ingresso del Sole in Ariete, notiamo Urano in quadratura all’Ascendente, il Sole in quadratura a Marte e Plutone, che confermano la vibrazione violenta del periodo attuale.  Considerando inoltre che il Discendente risulta al 21º grado dei Gemelli, dove è localizzato il Marte natale americano, non possiamo che avvertire che la situazione è davvero pericolosa, non solo per le forze armate americane ma per tutto il mondo nel suo complesso.
  5. Giove in sestile a Venere/Urano congiunti il giorno 28.  Si tratta di una fortunata combinazione per coloro che hanno pianeti natali in questi gradi zodiacali, il ventesimo del Capricorno e dei Pesci.  Improvvisa notorietà, benessere materiale e spirituale, successo.  Ci aspettiamo importanti innovazioni scientifiche e buoni profitti economici per alcune aziende.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it