NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 31-05-2008
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2008 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Maggio 2008

  1. Luna Nuova il 5 del mese, e se localizzata su Washington denota un Urano in quadrato all’Ascendente Gemelli e al Marte USA.  Le parole chiave sono: battere di spade, crisi spontanee internazionali, improvvisi cambiamenti militari e diplomatici, attacchi agli interessi americani.
  2. Marte entra in Leone il 10 maggio, congiunto alla Luna, entrambi in quinconce a Plutone.  Siamo finalmente giunti al termine del lungo transito di Marte nel Segno del Cancro iniziato l’ultimo settembre scorso.  È ora buon tempo per iniziare nuovi progetti, dato che qui Marte ridona fiducia in se stessi, forte generosità, senso di dover compiere una missione.
  3. Giove in sestile a Urano il 21 maggio, con i due grandi pianeti che formano aspetti duri con Cerere, la Dea delle Messi.  Il problema della fame nel mondo raggiunge inauditi livelli di angoscia, mentre i prezzi dei cereali raggiungono altezze mai toccate prima.  Si spera che una azione internazionale intervenga per gestire il problema.
  4. Urano in opposizione al Nettuno americano il 2 giugno, ma per tutto maggio l’aspetto sarà attivo.  Problemi nel campo degli affari tipicamente nettuniani: aumento del costo del petrolio, volatilità nei mercati azionari, scandali politici sui giornali.
  5. Mercurio gira retrogrado il 26 maggio mentre è in quadrato al Nettuno americano, mentre Nettuno gira retrogrado mentre in quinconce con il Mercurio americano.  Questo doppio combinato aspetto segna il tempo di una fase militare americana nella quale ciò che appare all’opinione pubblica è almeno per metà completamente falso.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it