NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 1-8-2008
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2008 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Agosto 2008

  1. Eclisse solare il primo agosto all’Ascendente su Washington, significante la natura di forte influenza che determina su tutta la scena politica nazionale USA.  Con Vesta in Toro in quadratura al punto dell’eclisse, ci aspettiamo storici manovre economiche approvate dal Congresso.  L’eclisse si allinea con il Sole in Leone di Obama vicino al suo discendente, e al Marte di McCain, che governa la sua Settima Casa – la scelta dei vicepresidenti sta arrivando.
  2. Saturno in quadratura all’Urano americano il 10 agosto, mette alla prova l’ingegnosità americana a superare i problemi energetici con le nuove tecnologie.  Questo transito è in atto per tutto il mese, e risuona con la opposizione tra Saturno e Urano del giorno delle elezioni, così che gli innovativi programmi di energia alternativa (Urano) vengono verificati (Saturno) nella campagna politica.  Al Gore, T Boone Pickens, e altri hanno grandi piani.
  3. Marte in Vergine questo mese è sotto grande tensione evolutiva per via di una opposizione ad Urano il 6 agosto, e poi alla quadratura con Plutone il 17 agosto.  Queste sono combinazioni volatili pericolose che rendono le prime tre settimane di agosto insolitamente militanti.  Ci aspettiamo una insolita successione di incidenti, incendi, esplosioni, in aggiunta ai conflitti nell’ambiente di lavoro.
  4. L’Eclisse lunare del 16 agosto è allineata con Nettuno in Acquario, evidenziando gli ideali nettuniani e le speranze per una struttura sociale più egualitaria.  La coincidente influenza di Marte in quadratura con Plutone potrà indicare atti violenti che influenzeranno il pubblico americano (dato che la Luna americana è pure coinvolta), forse richiedendo delle grandi missioni di aiuto umanitario (Cerere).
  5. Urano in quadratura al Marte americano il 28 agosto è una dinamica importante per tutto il mese.  Ci aspettiamo alcune gravi battaglie all’arma bianca, con il potenziale per una aumentata conflittualità militare laddove le truppe americane siano state posizionate.  L’attivazione del Marte americano in Gemelli molto probabilmente porterà una crisi nell’industria dei trasporti, specialmente nelle linee aeree e nel settore automobilistico
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it