NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 9-9-2008
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2008 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Settembre 2008

  1. Plutone torna diretto l’8 settembre, il giorno dopo in cui è Giove a tornare diretto. Le stazioni di Plutone spesso corrispondono a disastri e calamità da qualche parte sul pianeta Terra, sia quelli causati dall’Uomo che da Madre Natura. Dopo il giorno 8, Plutone sia avvia a rientrare nel Capricorno, dove rimarrà fino al 2024, e da dove rilascerà forze che trasformeranno i Governi, le corporazioni, e le istituzioni.
  2. Giove in trigono con Saturno l’8 settembre, ed è eccezionalmente favorevole per gli sviluppi negli affari e per gli avanzamenti nelle carriere. Questo aspetto è una maggiore influenza per tutto il mese, ma è più forte dal 3 fino al 9, quando il Sole si allineerà con Saturno e Giove tornerà diretto. Questa fase indica un ottimo tempo per essere pratici riguardo alle materie finanziarie.
  3. Mercurio in Bilancia per tutto il mese ci porta discussioni fondamentali circa le relazioni, le alleanze, e i triangoli romantici, dato che la concorrenza della congiunzione di Venere con Marte il giorno 9 riempie il tutto di dettagli piccanti. La congiunzione di Mercurio con Marte il giorno 9 e il giorno 22 potrà portare a discussioni accalorate e ad alcune azioni che dovranno essere poi ri-elaborate dopo che Mercurio sarà tornato retrogrado il giorno 24.
  4. Cerere si oppone a Chirone il giorno 28, un aspetto che normalmente passa inosservato. Però, in questo caso diventa un evento combinato dato che è perfettamente allineato con il Mediocielo americano. Tutti i temi relativi a Cerere sono alla ribalta, includendo la sanità pubblica, il diritto all’aborto, la sicurezza del cibo, oltre che migliorare l’immagine ferita dell’America sul piano internazionale. Questa accoppiata potrebbe essere il segno di un disastro nazionale.
  5. Marte in quadratura al Plutone americano il 30 di settembre, ma è un’influenza effettiva sin dal giorno 21. Questa vibrazione ostile e militante porta a operazioni inappropriate o disastrose, con Marte nella Dodicesima Casa americana. Ci aspettiamo un aumento dell’attività terroristica, con la incapacità di compiere azioni decisive, e i politici che fanno e dicono cose esagerate che in seguito poi si dovranno rimangiare.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it