NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 1-11-2008
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2008 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Novembre 2008

  1. Saturno in opposizione a Urano diventa esatta il giorno delle elezioni americane, il giorno 4, e promette un cambiamento storico nel panorama politico.  Questo è il primo dei cinque aspetti planetari che si verificheranno tra questi due corpi celesti, e segnano il tentativo dell'inconscio collettivo di riequilibrare l'inerzia distruttiva che i sistemi economico, sociale e politico hanno accumulato negli ultimi anni, e la necessità di cambiamenti radicali per evitare il caos e il collasso.
  2. Chirone è congiunto al Fondocielo americano il giorno 7 e dice che la scena nazionale USA rimane in profondo lamento per l'intero mese, con l’espandersi dei fallimenti bancari e delle ristrutturazioni societarie.  Questa influenza spinge i pensatori strategici ad assumere un approccio olistico e interdipendente per risolvere i problemi delle nazioni.  Chirone in Acquario sa che le ferite tra i ceti sociali, per esempio tra la gente di Wall Street (banchieri) e Main Street (il popolo), rallentanola guarigione dell'economia.
  3. Giove in quadratura con il Marte progresso americano il giorno 12.  Questa connessione, che coinvolge Giove nel segno del governo, il Capricorno, riflette una agenda orientata alla azione che mira ad alleviare questa spirale al ribasso attribuita a forze economiche imprevedibili e non ancora individuate.  Dato che Marte governa l'industria dell'automobile, ci aspettiamo maggiori sviluppi tra le grandi aziende come GM, Ford e Chrysler, mentre lottano per rimanere solventi.
  4. Giove in trigono a Saturno il giorno 21, è un aspetto altamente favorevole per gli affari e i problemi finanziari in genere.  Dato che Giove e Saturno sono nei segni pratici di Terra, questa combinazione offre una opportunità per gli affari e per le guide politiche al fine di trovare un accordo e decidere un piano di azioni efficaci.  L'influenza di Giove armonizza la fatica in atto tra Saturno e Urano.
  5. Urano torna diretto il giorno 27.  Le stazioni di Urano sono di natura avvolte nella volatilità e nei cambiamenti bruschi.  Questaoccasione in particolare è straordinaria a causa della strettissima connessione con il Marte progresso americano, così che il mercato del credito e l’industria dell'automobile rimangono in allarme rosso.  Questa influenza tra Marte e Urano può portare a un ampio raggio di azioni inaspettate, che includono anche atti di terrorismo.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it