NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 24-11-2008
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2008 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Dicembre 2008

  1. Il Sole è congiunto a Marte il 5 dicembre, e darà un energetico impulso a tutte le attività durante i primi sette giorni del mese.  L'avvio di nuovi progetti e le attività ricreative sono favoriti.  Occorre affrontare con pazienza le persone arroganti e saccenti, quelli con la “testa calda”.  Attenzione agli incidenti, specialmente quando Marte e avanza per la doppia quadratura con Saturno e Urano, fino ai 15 dicembre.
  2. La Luna Piena del 12 dicembre è in quadratura alla corrente polarità tra Saturno e Urano, e tutti i quattro pianeti si allineano con il Marte radicale americano.  Questo complesso di fortissima tensione può portare a problemi nel traffico e scoppi d’ira improvvisi.  La Luna Piena è esattamente congiunta al Marte americano, e produce importanti sviluppi nell’industria automobilistica, e forse un piccolo disastro in una qualche città degli USA.
  3. La Luna Progressa di Barack Obama entra nella sua Prima Casa il 17 dicembre.  Negli ultimi due anni, mentre era in Dodicesima, Obama ha dato voce alle aspirazioni collettive per finanziare la sua campagna di successo.  Ora, il presidente eletto fa emergere il suo piano d'azione, con le necessarie persone al posto giusto per implementare i cambiamenti.
  4. Il Sole congiunto a Plutone il 22 dicembre marca la prima, riconoscibile manifestazione di Plutone in Capricorno.  Questo importante giorno porta l’insorgere di una costruttiva azione militare, finanziaria e politica a livello globale.  Inoltre, osserviamo dei rozzi giochi di potere e decisioni forti mentre la parte distruttiva di Plutone viene emergizzata da una congiunzione con Marte il giorno 28.
  5. Giove di transito è congiunto al Plutone americano il 25 dicembre, e introduce un rinnovato senso di ottimismo.  Segnali di stabilità economica potranno innescare una corsa agli acquisti da parte dei fondi istituzionali, e un susseguente rimbalzo tecnico, anche se nel lungo termine rimane l'incertezza.  Questa congiunzione accade ogni 12 anni circa, e precedentemente ha inaugurato le seconde presidenze di Bill Clinton e Ronald Reagan.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it