NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 1-03-2009
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2009 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Marzo 2009

  1. Venere gira retrograda il 6 marzo, aprendo la consueta fase di sei settimane durante la quale è sconsigliabile iniziare nuove relazioni o ufficializzarle mediante matrimonio.  Le donne che assumono il comando in questa fase troveranno che i loro sforzi saranno completamente inutili se non proprio controproducenti.  Si aggravano i problemi finanziari delle istituzioni americane dato che il transito di Venere tra il giorno 1 e il giorno 11 a causa della opposizione con Saturno radicale.
  2. Urano in opposizione al Nettuno americano il 9 marzo potrebbe segnalare ulteriori scandali politici e finanziari.  Improvvise rotture in campo diplomatico, specialmente tra Iran, Afganistan e Pakistan.  E il Sogno Americano, simboleggiato da Nettuno, sta per esplodere, insieme alla disillusione del sistema di libero mercato non regolato, sempre creduto essere il modo migliore per organizzare una società.
  3. Luna Piena il 10 marzo, in allineamento con l’opposizione tra Saturno e Urano.  Qualsiasi conflitto sotterraneo tra nuovi  programmi e pianificazioni più conservative raggiunge un picco.  Coloro che hanno Pianeti di nascita in questa area zodiacale (tra 17 e 24 gradi dei Segni Mutevoli) si trovano sotto forti pressioni che li spingono a cambiare radicalmente la loro vita, per trovare un nuovo equilibrio tra consolidamento e innovazione.
  4. Giove entra nella Quarta Casa dell’Oroscopo americano il 17 marzo, e ivi transiterà fino al 2010.  Questa connessione porta alcune opportunità nella enorme crisi economica che si sta diffondendo, specialmente per coloro che possono mettersi in “rete” con amici e alleati.  Inoltre, la Luna Progressa americana è in aspetto di sestile con il Giove natale americano, e il giorno 27 porta assistenza ad alcune delle più importanti corporazioni finanziarie nazionali.
  5. Nettuno si congiunge alla Luna in Acquario americana il 27 marzo, e segna la prima ondata di incertezza e paura che circonda la crisi dei mutui e gli elevati tassi di disoccupazione.  Nettuno passerà avanti e indietro sulla Luna USA fino a novembre del 2010 accompagnato da Chirone, aspetto che porterà senza dubbio molto dolore e sofferenza a coloro che meno se li potranno permettere.
torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it