NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 1-9-2009
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2009 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Settembre 2009

  1. Mercurio gira retrogrado il 7 di settembre e rimane in tale fase fino al 29.  Occorre perciò prepararsi a ogni sorta di disguido in pratiche burocratiche, documentazione, dati, opinioni, disinformazione.  Intorno al giorno 17 ci aspettiamo cambiamenti nelle alleanze e discussioni e negoziati intensamente animati.  Dopo il 18, qualsiasi analisi sarà suscettibile a una sbilanciata selezione di dati.
  2. Plutone gira diretto l’11 settembre mentre si trova in stretta quadratura con Giunone, l’Asteroide del matrimonio.  Questa combinazione potrebbe segnalare esplosione di violenza sui fronti militari.  In àmbito politico e popolare, ci aspettiamo divorzi scandalosi, inverosimili richieste di accordo, e altre bassezze motivate da gelosia e sete di vendetta.  Di questi tempi, il comportamento manipolatorio è la norma.  BERLUSCONI: l’Innominabile subirà un periodo drammatico nel quale la sua agonía si intensificherà e a causa della quadratura di Plutone sul suo Ascendente sarà costretto a cambiare comportamento e soccombere alle richieste della moglie, se vuole limitare i danni.  Infatti Giunone in Ariete è perfettamente congiunta al Discendente del Nostro, e lo rende estremamente suscettibile a questi argomenti.  (Che pena per l’Italia essee nelle mani di questo penoso individuo, tanto ricco quanto solo e malato).
  3. Saturo in opposizione a Urano il 15 settembre, la terza di una serie di cinque “colluttazioni” tra queste due enormi potenze.  Con il Sole e Pallade Atena nelle vicinanze, ci aspettiamo grandi sviluppi sulla scena politica (vediamo come va a finire la storia della Riforma sanitaria di Obama).  Urano rappresenta la fazione ribelle, refrattaria a ogni legge che entri nei dettagli (Saturno).  Questa polarità porterà facilmente piú volatilità e instabilità nei mercati azionarî.
  4. La Luna Nuova del 18 settembre è congiunta a Saturno, e potrebbe marcare la salita al potere di nuovi capi aziendali o di Governo.  Però, a causa dell’opposizione di Urano, il loro arrivo sulla scena globale sarà probabilmente sotto la severa oppressione di gruppi di opposizione.  Chi è già al potere sarà ritenuto responsabile per i radicali cambiamenti che erano stati promessi e non si sono verificati.
  5. Nell’Oroscopo americano, indichiamo una fenomenale attivazione di Mercurio da parte di Urano, Nettuno e l’Ascendente Progresso, evidenziando tutto ciò che è mercuriale.  Ci aspettiamo una inusuale ondata di decessi tra scrittori e giornalisti famosi e l’approvazione di importanti leggi.  Anche le indiscrezioni e i retroscena, le analisi, gli studi, i documenti, anche segreti, saranno ben pubblicizzate nelle prime pagine dei giornali e su Internet.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it