NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 31-12-2009
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2009 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Gennaio 2010

  1. Sole e Venere viaggiano insieme per tutto il mese, offrendo grandi opportunità per godibili atività sociali e uscite romantiche. Questo dinamico duo favorisce le arti e avvantaggia chi ha stile, fascino e coltivazione personale. Ci aspettiamo mosse importanti sul piano diplomatico, con il potenziale di una forte innovazione in uno dei tanti focolai globali di rivolta (Iran, Yemen, Nord Corea, eccetera).
  2. Giove entra in Pesci il 18 gennaio, e causa un rinnovato interesse nella religione, nelle fedi, e tanta compassione per i piú svantaggiati. Nel corso del 2010 i ricercatori spirituali saranno ricompensati con nuove comprensioni e potranno condividere le loro intuizioni, sia come insegnanti che come consiglieri. Giove qui favorisce la ricerca petrolifera, i trattati marini e l’industria farmaceutica.
  3. La Luna Nuova in Capricorno il 15 gennaio, congiunta a Venere, marca un tempo eccellente per nuovi inizii nel lavoro, nella carriera, negli affari, specialmente dopo che Mercurio ritorna diretto. Con la Luna Nuova vicina al Plutone degli Stati Uniti una ristrutturazione profonda in campo capitalistico è alle porte, probabilmente nel complesso “farmaceutico-assicurativo-medico”, come promette la nuova riforma sanitaria voluta da Mister Obama.
  4. Nettuno in transito sulla Luna americana il giorno 27, per la terza e ultima volta in questa serie, che iniziò un anno fa. Nettuno crea una atmosfera di incertezza, e/o una visione per il futuro per il nuovo presidente USA. Con Marte sul Mediocielo americano, continua la disilluzione rispetto alle icone sportive, alla quale si aggiunge la rinnovata paura per gli attacchi terroristici e i dubbi sulla guerra in Afganistan.
  5. La seconda delle tre quadrature tra Saturno e Plutone è programmata per il 31 gennaio, ma avrà effetto per tutto il mese e per febbraio. Questa combinazione altamente logorante minaccia la salute, le relazioni e la carriera, enfatizzando ciò che finisce e che dà spazio a ciò che inizia. Politicamente, l’aspetto favorisce i conservatóri in generale ma crea i presupposti per un sovvertimento degli approcci convenzionali. Ci aspettiamo dei profondi cambiamenti strutturali. IN ITALIA: occhi strettamente puntati sulle mosse del Primo Ministro Mister B. che avrà questa grave combinazione dei due pianeti della Depressione esattamente inchiodati sull’Ascendente e sul Fondocielo, oltre che su SoleMercurio.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it