NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 31-01-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Febbraio 2010

  1. Poiché la Luna Nuova del 13 febbraio sarà congiunta all’Asteroide Cerere e al Pianeta Nettuno, entrambi i corpi celesti strettamente congiunti alla Luna in Acquario dell’Oroscopo americano, ipotizziamo il manifestarsi di uno scenario politico litigioso e ricco di accadimenti collegàti tutti al bisogno di sicurezza del popolo.  Al di là dei media di massa, il folto plotone dei praticatori della “medicina” alternativa, dagli astrologi ai terapeuti del tocco, dagli agopuntori agli erboristi, si ritroverà favorito e illuminato dal cielo.  IN ITALIA invece la Luna Nuova è di carrivo presagio in quanto in opposizione precisa con il Marte in Nona Casa, co-governatore dell’Oroscopo della Repubblica.  Con la presenza del transito di Saturno in congiuntzione al Nettuno in Undicesima (e al Sole del primo ministro Mister B) non ci aspettiamo niente di buono (in special modo in campo giudiziario).
  2. Venere congiunta a Giove tra il 14 (San Valentino!) e il 16 febbraio promette massima riuscita in campo finanziario, sociale e spirituale per chi ha pianeti collegàti nella prima decade dei Segni d’Acqua: consigliamo a questi fortunati di escogitare modi per espandere il proprio ramo di conoscenze, per partecipare a nuove relazioni basate sul volontariato, sul dare e ricevere, e se è il caso di prendere parte a cerimonie, o di organizzarle, che siano le piú grandiose possibili.  Per chiunque, la Casa astrologica dove sono presenti i Pesci potrà usufruire di una notevole amplificazione esperienziale, o godere di nuove opportunità di crescita.
  3. Giove transita congiunto all’Asteroide Cerere dell’Oroscopo americano il giorno 23, un evento che si ripete ogni dodici anni circa.  Il Pianeta Massimo tende qui a favorire le donne in politica, specialmente coloro che intendono sovvertire lo status quo, dato che Giove è anche in quadratura al Pianeta Urano americano lo stesso giorno.  Questa triade organizza uno spettacolare teatro politico, dove alcune donne salgono alla ribalta grazie al loro stato di “vittime”.  In Italia, occhi puntati sul caso di Emma Bonino, nativa del Segno dei Pesci, di cui ci occuperemo approfonditamente in un prossimo articolo.
  4. Il 27 febbraio sarà la volta di Saturno in quadratura con Venere dell’Oroscopo americano, un aspetto che sarà attivo sin dal giorno 21.  In Astrologia politica, i contatti tra Saturno e Venere hanno sempre importanti riflessi economici, ma in questo caso l’accento è posto sul piano dirigenziale: i dirigenti, la classe politico-finanziaria, dovrà mettere mano a delle modifiche, consolidare le riforme per impedire nuovi crolli e la rivolta del popolo.  Ci attendiamo proposte pratiche o nuovi sviluppi emergenti dalla comunità finanziaria, specialmente nel campo dei pignoramenti e del riassetto dei debiti/crediti.
  5. La Luna Piena del 28 febbraio è strettamente allineata a Giove in Pesci, e tinteggia di rosa quasi tutte le interazioni umane, specialmente nel campo delle celebrazioni o gli incontri sociali.  In tanti faranno esperienza di un rinnovato senso di fede in una forza superiore, mentre in àmbito politico alcune figure religiose di spicco saranno presenti sulle prime pagine dei giornali piú del dovuto.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it