NewsScope Astrologia Politica in inglese
Data: 28-02-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Marzo 2010

  1. Venere è in Ariete dal 7 di marzo mentre compone diversi aspetti planetarii, caratterizzando i giorni fino al 11 marzo come fase significativa per lo sviluppo di relazioni di tutti i tipi.  Triangoli romantici, verifica dei limiti di libertà tra coniugi o fidanzati, oppure l’inizio di relazioni del tutto nuove.  Le donne piú aggressive lasciano il loro marchio, mentre alcune potrebbero esagerare nell’imporsi.
  2. Marte torna in movimento diretto il giorno 10, ridando fiducia ai nativi del Leone o a chi ha importanti pianeti in questo Segno “solare”, e migliora tutti gli affari della Casa astrologica da esso occupata.  Marte rimarrà in Leone fino al 7 di giugno, e suggerisce una buona “finestra” di tempo per iniziare attività e nuovi progetti.  Attività ricreative, sfide basate sulla creativitàe promozione del proprio lavoro personale, godono del favore delle stelle. 

    SPECIALE ITALIA: segnaliamo i giorni importanti del transito marziale nella Nona Casa dell’Oroscopo della Repubblica: 

    4 aprile 2010, Marte in trigono con la Parte di Fortuna in Ariete

    7 aprile 2010, Marte in quadrato con la Luna in Scorpione in XII (importante!)

    12 aprile 2010, Marte in sestile con Nettuno in Bilancia in XII (importante!)

    24 aprile 2010, Marte congiunto con Plutone in Leone in IX (importante!)

    12 maggio 2010, Marte in sestile con Giove in Bilancia in XI e contemporaneamente con Urano in Gemelli in XII (importantissimo!)

    16 maggio 2010, Marte in sestile con il Sole in Gemelli in VIII (importante!)

    19 maggio 2010, Marte in sestile con l’Asse dei Nodi lunari (importante!)

    27 maggio 2010, Marte congiunto a Marte (definitivo!).

    Si noti che questi transiti rivestono un ruolo specifico in questa occasione in quanto il Pianeta Marte co-governa l’Oroscopo italiano e si trova a transitare nella Nona Casa della Giustizia dove sono situati i due co-governatori di nascita (Marte e Plutone), occupandola per ben sei mesi e toccando i punti sensibili per ben tre volte, fatto assai insolito.

    INOLTRE, poiché l’Oroscopo del Primo Ministro Mr. B. è retto da Venere in Scorpione al primo grado del Segno, il transito di Marte di questi giorni è in precisa e pesante quadratura:  possiamo tranquillamente ascrivere a questa particolare configurazione planetaria i guasti terribili che il Paese intero sta soffrendo a causa della figura umana pietosa del suo Capo di Governo. Si dimettesse e se ne andasse all’Estero a godersi i miliardi del suo lavoro e lasci alla Nazione il cómpito di ricostruire prima che sia troppo tardi.

  3. Giove nei Pesci transita in trigono al Sole in Cancro dell’Oroscopo americano:  si introduce una ondata di entusiasmo negli affari nazionali.  Obama ne trarrà vantaggio, con aumento della popolarità nei sondaggi, ma altri personaggi guida potranno fare un passo in avanti e indicare la via da seguire in questi tempi difficili.  Tutti coloro che si ritrovano invischiati in pratiche ricattatorie, diffamanti e di politica sporca perderanno terreno.
  4. Luna Nuova il 15 marzo, congiunta a Mercurio e Urano, formidabile momento per iniziare energicamente qualcosa di nuovo per le successive quattro settimane.  Una significativa crisi politica potrà riempire le prime pagine dei giornali, come anche importanti incidenti, esplosioni o altri fatti politici gravi.  La chiave è nell’imprevedibilità e negli sviluppi inaspettati.  Ci aspettiamo inoltre eccitanti nuove scoperte, accordi farmaceutici, e annunci da sedicenti guide spirituali o religiose.
  5. Equinozio di Primavera:  il 20 marzo alle 18:30 inizia la Primavera, e l’Oroscopo che la contraddistingue vede il Sole in opposizione a Saturno tra Ariete e Bilancia (necessità di collaborazione politica tra Maggioranza e Opposizione), Sole in quadratura con Cerere e Plutone in Capricorno (il Governo prende anche il ruolo del piú importante fornitore di beni e servizi specialmente nel caso di disastri umanitarii).

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it