NewsScope Astrologia Politica in inglese
4-05-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Maggio 2010

  1. Il Sole in quadratura con Marte il 4 maggio, ma in effetto sin dal Primo del mese.  Questa vibrazione ad alta energia può portare a forti litigî, e potrebbe significare l’invasione americana di  Kandahar.  Bisognerebbe evitare di avere a che fare con “teste calde” o gente tirannica, e al contrario aspettarsi assai impulsività, rudezza, impazienza e aggressività da chiunque.  Scegliere con cura le proprie battaglie.  NOTA:  Per un ritardo nella pubblicazione di questa pagina, abbiamo già osservato quello che è successo, e in particolare, l’America affronta l’immane tragedia petrolifera sulle sue coste meridionali, mentre l’Italia, come largamente annunciato, si trova di fronte all’esplodere degli scandali senza precedenti nel mondo politico dei ladri e degli affaristi anti-democratici.  Non è ancóra finita, anzi, siamo solo all’inizio.
  2. Mercurio gira diretto il giorno 11, mentre è in trigono a Cerere e Plutone dal giorno 3 al 19.  Questo collegamento mette in contatto i pratici Segni di Terra, in concomitanza con il Giove dell’Oroscopo statunitense:  ci aspettiamo un forte dibattito sulla riforma dell’industria finanziaria.  In Europa, sale la speculazione sul caso greco, con l’Euro messo in discussione sempre di piú dalla classe politica.  Consiglio:  appena Mercurio torna diretto, mettere al sicuro i proprî risparmi è n obbligo.
  3. Giove opposto a Saturno il 23 maggio, in una dinamica che influisce lungo tutto il mese.  L’espansivo Giove nel segno fideistico dei Pesci incontra/scontra il tetro Saturno, con i suoi dubbi sulla religione e sulla giustizia morale.  Ci aspettiamo l’ennesimo aggravamento dello scandalo degli abusi sessuali nella Chiesa cattolica.  Chiunque si senta di progettare un futuro eccitante (quando Giove si congiungerà a Urano) dovrà in questa fase mettere a punto i dettagli pratici.
  4. Luna Piena in Sagittario il 27 maggio, mentre Urano fa il suo ingresso in Ariete, energlzzando piani di viaggio e incoraggiando tante persone a intraprendere nuove attività, o coinvolgersi in idee radicalmente nuove.  Cambiamenti fondamentali sono nell’aria, e questo particolare aspetto della quadratura a T con Plutone e Saturno ci incoraggia a espandere gli orizzonti, a diventare piú indipendenti, ed esprimere il vostro vero sé.
  5. Saturno gira diretto il giorno 30, il giorno prima che Nettuno giri retrogrado.  È come se una persona stia partendo mentre un’altra arriva.  Nell’ambiente lavorativo, o anche in politica, attendiamo che coloro che sono stati colpiti dagli scandali o giudicati inetti vengano messi alla porta, mentre individui piú efficienti e competenti entreranno al loro posto.  Il “pensiero positivo” verrà superato dalla forza della realtà

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it