NewsScope Astrologia Politica in inglese
31-05-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AtroEventi per giugno 2010

  1. Giove congiunto a Urano il giorno 8 giugno ci guida verso intuizioni, azioni e innovazioni spontanee.  Ci aspettiamo annunciazioni su nuove tecnologie e scoperte, alcune delle quali appena comparse (la Tv di Google, la padella della Apple e la creazione di cellule vive sintetiche).  Questa combinazione astrale è sfidata da aspetti duri dagli altri pianeti esterni che causano ostacoli pratici e ideologici alla crescita e forti sbalzi in Borsa.
  2. La Luna Nuova in Gemelli il giorno 12 giugno è congiunta al Marte americano, e dà l’avvio a piani militari, oltre che a sviluppi nell’industria pesante.  A causa della simultanea occorrenza di altre dinamiche planetarie, ci aspettiamo importanti incidenti sul traffico in generale.  Molto probabile un disastro naturale o artificiale in una grande città degli Stati Uniti.
  3. L’Asteroide Pallade Atena gira diretto il giorno 24 giugno, e assume grande importanza astrologica poiché da lungo tempo stazionava in sestile a Plutone.  Questa combinazione favorisce soluzioni politiche a lunghe diatribe.  Misure riformatrici potranno essere avanzate e accettate, specialmente nel sistema finanziario.  Ci aspettiamo molte manovre politiche per annullare le spinte estremistiche.  I giorni 24, 25 e 26 giugno sono molto importanti e andrebbero utilizzati in modo creativo e intelligente.
  4. L’Eclisse di Luna del 26 giungo è un evento astrologico eccezionalmente importante dato che si allinea con Plutone, ed è in quadrato a Giove, Urano e Saturno.  Questa dinamica che spinge all’azione indica il sorgere di nuove guide politiche e il tramonto di quelle vecchie.  È il momento della vita o della morte per nuove idee e prodotti, e stili di vita.  La stessa sopravvivenza degli individui e della collettività è in gioco.  È un buon periodo per trasformare e guarire le abitudini e i vizi auto-distruttivi.  Ogni pericolo porta una opportunità di crescita.
  5. Il giorno 27 giugno abbiamo l’aspetto di quinconce tra Saturno e Nettuno, una influenza già attiva lungo tutto il mese.  Le gestione delle preoccupazioni pratiche simboleggiata da Saturno in Vergine entra in conflitto con il messaggio visionario e idealistico di Nettuno in Acquario.  I politici prosperano durante questo tipo di aspetti astrali, e il cómpito per l’elettorato è quello di discernere la verità nel mezzo delle tante false promesse.  Saturno/Nettuno indica l’intera collettività che si confronta con la sua dipendenza dal petrolio.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it