NewsScope Astrologia Politica in inglese
01-09-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Settembre 2010

  1. Marte entra in Scorpione il giorno 14 mentre viaggia insieme a Venere per tutto il mese.  Nella sfera sociale, questa combinazione romantica e altamente erotica stimola desiderio e passione intensi durante il transito nel Segno dominato da Plutone, aumentando la probabilità di intrighi sessuali in ufficio, nei giochi e attraverso incontri occasionali e casuali.  Politicamente, giorni critici per l’Italia a causa del transito dei due pianeti sulla Venere natale del presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Berlusconi (picco il 15 settembre, ricordando che Venere governa l’intero Oroscopo del ragazzaccio di Arcore), e sulla Luna natale italiana (21 settembre:  al popolo gireranno vorticosamente le balle!).
  2. Giove congiunto a Urano il giorno 18 settembre, ma efficace per tutto il mese.  Dato che questa coppia espansiva e illuminante è nel Segno dei Pesci, orientato alla fede, ci aspettiamo forti sviluppi in campo religioso.  Gli individui potranno trovare le loro ispirazioni migliori, visioni per un futuro migliore, e assistere o partecipare in fenomeni paranormali.  Come già accaduto nel primo passaggio, pochi mesi fa, questo transito annuncia ulteriori avanzamenti tecnologici, specialmente nel campo della biotecnologia.
  3. Nettuno in transito si congiunge con l’Asteroide Pallade dell’Oroscopo americano, rimanendo in mezzo grado di orbita per tutto il mese.  Quando l’asteroide della Politica viene influenzato cosí strettamente da Nettuno, Pianeta dell’inganno e della confusione, ci aspettiamo significative distorsioni e/o mezze verità sulle tematiche piú importanti, mentre sciocchezze di ogni genere vengono esagerate e sostituite come pan per focaccia.
  4. Interessante Luna Piena il 23 settembre, poche ore dopo l’Equinozio d’Autunno.  Questo evento eccezionale attiva i quattro pianeti esterni vicino agli Angoli cardinali, spingendoli ad esprimere la loro tensione che ribolle sotto pelle.  La polarità Ariete/Bilancia evidenzia il conflitto tra azione indipendente e co-operazione.  Negli affari politici, facciamo attenzione alle dimostrazioni drammatiche di ideologismo estremista.
  5. Saturno è in quadratura con l’Asse dei Nodi lunari il giorno 27, a cavallo di una settimana pericolosa durante la quale le catastrofi naturali o umane potrebbero costare tante vite e minacciarne molte di piú.  La congiunzione tra Sole e Saturno del giorno 30 è ad appena mezzo grado dalla quadratura di cui sopra, e indica un punto di svolta per tante guide politiche.  Per quanto riguarda gli Stati Uniti, sono attese importanti decisioni in ambienti pericolosi, mentre per quanto riguarda l’Italia, l’aspetto si concretizza esattamente sul “punto medio” tra Sole e Mercurio natali del premier Berlusconi.  Mai compleanno fu cosí disgraziato per il nostro disperato presidente del Consiglio dei Ministri in carica.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it