NewsScope Astrologia Politica in inglese
01-11-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Novembre 2010

  1. Luna Nuova in Scorpione il giorno 6 novembre segna un nuovo inizio per tanti individui, situazioni e processi dato che durante il mese diversi Pianeti torneranno in moto diretto.  Quando l’archetipo dello Scorpione è attivo, accade sempre qualcosa che porta a chiudere una fase per iniziarne una nuova.  Sulla scena politica, vi saranno spostamenti nell’equilibrio dei poteri in tutti i campi, popolare, ambientale, sociale e negli affari.
  2. Il Sole sarà in aspetto astrale con molti Pianeti quali Luna, Venere, Giove, Urano e Nettuno tra il giorno 15 e il giorno 19, segnando un periodo estremamente dinamico per chi è in posizioni di guida.  Interessanti proposte politiche, nuove soluzioni economiche e altri sviluppi che aiuteranno a riavvicinare le fazioni divise per motivi nazionalistici, religiosi o semplicemente culturali.  Tanti individui con Pianeti personali in questa zona zodiacale potranno sentirsi ispirati o trovare nuove opportunità.  Siate ricettivi nei confronti di nuove ideee e nuove sensazioni.
  3. Cerere in quadratura con Saturno il giorno 20 novembre enfatizza la necessità di mostrare responsabilità e capacità pratiche in tutti quei ruoli dove bisogna mostrare cure e attenzioni, in particolare nelle dinamiche genitori/figli.  L’aspetto è difficile e potrebbe indicare una eccessiva rigidità o petulanza, e difficoltà nel prendere decisioni relative al benessere dei bambini, dei disabili, dei malati, degli anziani, dei poveri.
  4. Venere gira diretta il giorno 18 novembre, segnalando un ritorno alle relazioni armoniose per tante coppie.  Quelle donne che si sono temporaneamente allontanate ritornano, e gli atteggiamenti migliorano.  Dato che Venere risulta qui in quadratura con il Plutone natale degli Stati Uniti, il fronte diplomatico è in evidenza, con importanti sviluppi, anche sul piano della cooperazione tra i due partiti politici, e una possibile inversione degli andamenti di Borsa.
  5. Un aspetto molto interessante è la progressione del Mediocielo USA in sestile a Urano di nascita durante questo mese, che si perfezionerà il giorno 27.  Questo collegamento è assai favorevole per le aziende tecnologiche, che molto probabilmente guideranno la ripresa economica.  Il precedente principale aspetto del Mediocielo progresso è stato una quadratura con Eris, pianeta-nano recentemente scoperto e indicato a simbolo della discordia e dei litigî , che ha marcato l’erompere inaspettato del movimento politico dei “Tea Party”, fortemente critico verso l’Amministrazione Obama e i suoi professati valori democratici e liberali.

PS: La situazione italiana è così squallida che non merita alcun commento astrologico, abbiamo già detto tutto nei precedenti articoli, grazie.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it