NewsScope Astrologia Politica in inglese
15-12-2010
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2010 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

Venere salva Mr. B.

A sorpresa, due donne deputate iscritte al Gruppo parlamentare “FLI” e co-firmatarie della “mozione di sfiducia” che puntava a cacciare il premier Berlusconi dal suo posto di comando, hanno cambiato opinione e voto consentendo quindi a Mr. B. di gridare a una ennesima, effimera, “vittoria” parlamentare.

È stato il transito di Venere in Scorpione, in congiunzione alla Luna della Repubblica Italiana e a Venere dello stesso Mr. B., a controbilanciare la pesantezza degli altri transiti a lui contrarî, quali la tripla aggressione da Mercurio, Marte e Plutone in Capricorno.

La simbologia dello Scorpione descrive ampiamente gli intrighi e le trame, la corruzione e le minacce che sottostanno al salvataggio per il rotto della cuffia di un Governo nazionale oramai dato per spacciato.  Sono infatti diverse decine i parlamentari che hanno “cambiato casacca” e votato contrariamente ai motivi fondamentali per i quali sono stati eletti nostri rappresentanti politici alla Camera e al Senato.  Per alcuni di essi, sono stati rivelati veri e proprî atti di compra-vendita a opera del gruppo di potere che gestisce gli affari berlusconiani, come ampiamente riportato da alcuni articoli di stampa.

Sempre secondo quanto riportato sui giornali, la deputata Catia Polidori avrebbe dovuto cedere alle forti pressioni del padre, che operando nel ramo dell’istruzione privata vedeva minacciato il suo business qualora il Governo fosse caduto.  Questa signora nasce il 3 luglio del 1967 e stranamente nel suo Oroscopo vediamo la presenza del fatale Nodo Lunare Sud esattamente congiunto alla Luna in Scorpione italiana (e alla Venere natale di Mr. B)!  In questa particolare occasione il suo voto si contraddistingue per mezzo di un ben preciso segno astrologico che, per definizione, è di cattivo augurio per il futuro della politica italiana.

Riguardo alla deputata Maria Grazia Siliquini, invece, sulla stampa non filtrano particolari motivi per i quali questa signora abbia deciso all’ultimo minuto di votare contro una mozione da lei stessa firmata.  Nel suo web-log ella scrive:  «Fino alla convention di Bastia Umbra si diceva che Fli dovesse essere la terza gamba del centrodestra, poi è emersa un’altra visione, con una impostazione piu’ barricadera e antigovernativa».  Si riferisce alle interviste televisive di Fini rilasciate poche ore prima del voto nelle quali il Presidente della Camera si diceva sicuro della sconfitta berlusconiana?  Fatto sta che la deputata vede nel suo Oroscopo una Luna in Cancro ai primi gradi del Segno, in stretta quadratura alla Luna in Ariete dell’Oroscopo di Fini.  Evidentemente il transito di Mercurio, Marte e Plutone in Capricorno agli stessi gradi e in quadratura a T alle due lune ha rotto un equilibrio già precario tra loro, portando la signora a compiere un gesto irrazionale.

Prosegue pertanto la lenta agonia della fine berlusconiana, come ampiamente delineato su queste colonne, in base all’operazione e agli effetti del transito plutoniano in quadratura sul Sole in Bilancia dell’Oroscopo del premier.  L’unica speranza che abbiamo è che tutto finisca prima possibile senza dover attendere il transito di Saturno in Scorpione sulla Luna italiana (tra due anni esatti).  I recenti fatti di guerriglia e di rivolta a Roma e in numerose altri città non sono certo segnali positivi.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it