NewsScope Astrologia Politica in inglese
17-01-2011
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2011 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

La Fine

Con eccezionale tempismo, il transito di Mercurio sul Fondo del Cielo dell’Oroscopo del Premier Onorevole S. Berlusconi ha marcato una delle giornate piú drammatiche per il nostro disgraziato Paese.   A meno di 24 ore dalla sentenza della Corte Costiruzionale che ha dichiarato nei fatti incostituzionale la legge che lo difendeva dai processi, il nostro disgraziatissimo Primo Ministro si è visto recapitare un invito a comparire per un processo con “rito abbreviato” recante la infamante accusa di “protituzione minorile”, forse una accusa ancóra più infamanti delle innumerevoli che gli sono piovute addosso in tutti questi anni.

Dal punto di vista astrologico, gli eventi sono precipitati a causa dell’enfasi planetaria della Quarta Casa dell’Oroscopo del Premier, che vede anche la presenza del Nodo Lunare, di Plutone, del Sole e di Marte, questi ultimi due in una brutta quadratura  con Venere in Scoprione in Seconda Casa, e i primi tre in una bruttissima quadratura con Ascendente, Sole e Mercurio in Bilancia in Prima Casa.

Per provare a tratteggiare la tempistica dei prossimi giorni, osserviamo il transito dei Pianeti veloci:

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it