NewsScope Astrologia Politica in inglese
27-02-2011
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2011 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Marzo 2011

  1. Urano in quadratura all’Asse lunare karmico il 4 di marzo:  giorno vitale per il fluire dei processi geopolitici.  Improvvisi cambi di direzione, crisi, incidenti, e nuove esperienze dovute a fatali inghippi e contrordini.  Sia in Medio Oriente, che in Europa che a Washington, le situazioni di stallo o di generica costriizione raggiungono un punto critico dal quale partiranno scioperi, proteste, abbattimenti.
  2. Urano entra in Ariete il giorno 11 marzo, in modo definitivo e per i prossimi sette anni.  L’energia rivoluzionaria, visionaria, propria dei pionieri, dei radicali, dei progressisti, dei fanatici e degli attivisti in tanti campi dell’interazione umana, sarà vivificata dal Pianeta del Genio e della Cattiveria.  Nel Segno del Montone, Urano è militante, aggressivo, spietato, soprattutto a causa della grave quadratura con Plutone in Capricorno, amante dell’Ordine e del Rispetto delle Istituzioni e dell’Autorità, cose che non piacciono affatto al Dio della Libertà e dell’Indipendenza.  Urano in Ariete non è favorevole alle negoziazioni pacifiche e alla cooperazione:  tutti i conflitti in atto nel mondo saranno aumentati invece che sedati.  Già verso la fine del mese di marzo quel disgraziato del nostro Primo Ministro (On.le Silvio Berlusconi) sentirà la pressione della rivolta popolare italiana alitargli sul collo in maniera irrecuperabile.  È inutile che si affanni, il pover’uomo, piú insiste a non curarsi e piú i Pianeti lo schiacceranno.
  3. Per i centocinquantanni della Unità d’Italia che si celebreranno il 17 marzo 2011, le Stelle ci regalano una brutta quadratura di Marte in Pesci con il Sole italiano al ventesimo grado dei Gemelli (congiunto a Urano!).  Le contestazioni dei cosí detti “federalisti padani” contrarî alla giornata di festa nazionale trovano quindi una “sponda” nella combinazione astrale che li dipinge però come un fastidio neessario per il popolo per ritrovare la forza di andare avanti, tutto ciò non ostante.
  4. L’Equinozio di Primavera della notte tra il 20 e il 21 marzo regala una pericolosissima congiunzione tra Sole e Urano (meno di mezzo grado zodiacale di orbita) nella quale avrà la peggio il Mercurio in Cancro dell’Oroscopo italiano, che governa la Ottava Casa dei Debiti:  ennesima manovra finanziaria per correggere il marasma del debito pubblico nazionale, con nuove tasse sulla povera gente e nuovi salvacondotti per i ricchi e i ladri che sono stati capaci di portare i soldi all’estero.  Inoltre, la posizione di transito di Luna e Saturno in Bilancia in forte quadratura con Venere e Saturno in Cancro dell’Oroscopo italiano e in congiunzione al Giove italiano conferma per l’ennesima volta la gravità del periodo che stiamo passando, con il Parlamento infangato dalle decisioni assurde prese per difendere il “Padrone/Proprietario” dai suoi processi giudiziarî.  Fortunatamente il transito di Mercurio e Giove in Ariete in sostegno al Sole in Gemelli forniscono al Capo dello Stato la forza di opporsi alle malefatte parlamentari piú trucide e decadenti.
  5. Giove opposto a Saturno il 28 marzo sarà una influenza attiva per tutto il mese.  In Astrologia finanziaria, questa combinazione viene associata a una fase ribassista del ciclo azionario.  Per gli individui, lo scontro tra questi due Pianeti rappresenta questioni etiche, quali l’esigenza di affermare la propria libertà in opposizione alla necessità di contribuire alle responsabilità condivise socialmente.  Per alcuni, si tratterà di decidere se lasciarsi o continuare a stare insieme come coppia.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it