NewsScope Astrologia Politica in inglese
31-03-2011
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2011 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Aprile 2011

  1. Marte entra in Ariete il 1 aprile, per uno scherzo cosmico che paheremo caro, visti i diversi aspetti duri che il Pianeta Rosso farà nell’arco del mese.  L’atmosfera di intenso conflitto che avvolge il mondo intero non potrà che precipitare in eventi sempre piú crudi e diretti.  In entrambi i regni, personale e trans-personale, le azioni impulsive e irrequiete potranno portare a errori, incidenti e tattiche maldestre almeno fino al giorno 19 aprile.  Dopo il 23 aprile, con Mercurio tornato in cammino diretto, la situazione potrebbe iniziare a migliorare.
  2. Nettuno entra in Pesci, il suo Segno proprio, il giorno 4 aprile, iniziando un estensivo passaggio che durerà fino a maggio del 2026.  Da un punto di vista geo-politico, Nettuno nel suo Segno marca la fine del regno del petrolio e dei combustibili fossili quale principale fonte di energia a basso costo, cosí come l’ultimo capitolo delle religioni patriarcali e fideistiche che dominano la Terra sin dall’ingresso, duemila anni fa, nella oramai esaurita “Età dei Pesci”.  Una congiunzione di Marte con Urano in Ariete nei giorni successivi indica l’intensificarsi dei conflitti militari nelle regioni petrolifere, probabilmente causando un ennesimo balzo in avanti del prezzo del greggio.
  3. Il 6 aprile, il Sole è congiunto a Giove, un astro-evento annuale che generalmente eleva l’umore e fornisce l’entusiasmo per i nuovi progetti e le nuove iniziative.  Purtroppo, questa volta, la coppia energizzante di Sole e Giove in Ariete si trova in una triste opposizione con Saturno in Bilancia, una combinazione che rischia di sollevare episodî di caustica intolleranza e di arrogante superiorità (falsa).  Occhi puntati sul nostro sfortunatissimo Primo Ministro, On.le Silvio Berlusconi, per l’avvio del “Processo Ruby”, nel quale dovrà rispondere di “prostituzione minorile” (sembra incredibile, ma è la verità!):  la presenza del transito di Venere strettamente congiunta alla Luna in Pesci berlusconiana lo mette al riparo dagli attacchi profondi che gli giungono da Marte in Ariete in quadratura con il Mediocielo in Cancro, da Giove opposto a Mercurio e Saturno a quest’ultimo congiunto.  Non sarà questo il giorno in cui il povero milionario milanese dovrà rassegnarsi al suo destino, i tempi non sono ancóra maturi per la sua cacciata finale.
  4. Venere entra in Ariete il 21 aprile, seguendo le orme di Marte in una serie di aspetti planetarî impegnativi.  Le donne, in generale, si sentiranno piú aggressive, più pronte a perseguire quello che vogliono in amore, affari e relazioni familiari.  I giorni del 29 e del 30 sono adatti per dure negoziazioni sul lavoro, ma risultano fallimentari nelle storie romantiche.  Tra il 21 e il 30, i “creativi” saranno favoriti dalle stelle per promuovere le loro creazioni in tutti gli àmbiti.
  5. La Repubblica italiana soffrirà il transito di Urano e Marte in quadratura sul Mercurio natale, unitamente a una numerosa serie di aspetti difficili che coinvolgono i due Pianeti in Bilancia nella Undicesima Casa delle Istituzioni democratiche (Nettuno e Giove).  Le date di maggior impatto saranno:  7 aprile (Sole opposto a Giove), 9 aprile (Marte opposto a Nettuno), 10 aprile (Giove opposto a Giove!!!), 12 aprile (Mercurio opposto a Giove), 24 aprile (Marte opposto a Giove), 26 aprile (Venere opposta a Nettuno), per finire poi in bellezza con il Sole in quadratura con Plutone il giorno 30, quando qualcosa di brutto relativamente al settore “Giustizia” (Nona Casa) verrà svelato con grave danno per il Paese.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it