NewsScope Astrologia Politica in inglese
31-05-2011
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2011 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Luglio 2011

  1. La Grande Croce Cardinale di Saturno, Urano e Plutone viene attivata il primo di luglio con una eclisse di Sole (Luna Nuova) in Cancro, Segno orientato alla sicurezza.  Poiché la Grande Croce è indicativa di una necessaria e improcrastinabile voglia di agire, il conflitto tra le due simbologie appare evidente.  Ci si aspetta sviluppi di portata storica in molte parti del mondo nel corso del presente mese.  I programmi rivoluzionarî entrano in competizione con le tendenze tradizionalistiche che mirano a conservare le istituzioni di base.  Forse piú di un “leader” nazionale verrà deposto dal potere (a Berluscazzo fischiano le grandi orecchie).
  2. Il 9 luglio il Pianeta Urano gira retrogrado nel Segno militante dell’Ariete, e con questa mossa darà il via a una nuova serie di dimostrazioni e/o violenti confronti, non soltanto in Medio Oriente.  La quadratura con Venere il giorno 7 indica la rottura di collaudate alleanze a varii livelli, nazionale, affaristico e personale.  Le separazioni nel mondo delle “celebrità” dovrebbero assumere rilievo nelle prime pagine dei giornali scandalistici, ma altri crolli notevoli, sia metaforici che fisici, potranno verificarsi tra il 6 e il 10.
  3. I primi dieci giorni di luglio saranno però alleviati in parte dal trigono tra Giove e Plutone:  siamo nel campo dell’alta finanza e della gestione efficace di enormi masse di danaro.  Ci aspettiamo solidi profitti e grandi accordi commerciali tra le piú importanti aziende mondiali.  Coloro che nascono con Pianeti nel primo decanato dei Segni di Terra si ritrova favorito in special modo.
  4. Tra il 21 e il 25 di luglio osserveremo Marte transitare su punti critici a livello geopolitico, il che promette un vortice di attività sul fronte militare, e forse un disastro o due da parte di Madre Natura.  La combinazione del Ritorno Marziale nell’Oroscopo USA, del transito sul Nodo Sud della Luna e sull’eclisse di Luna del mese scorso, portano notizie spettacolari nei punti piú caldi della Terra, vedi Libia, con brusche cessazioni e nuovi inizii.  Sempre in agguato sono gli incidenti, gli incendi e la retorica piú aggressiva.
  5. L’ingresso del Sole in Leone il giorno 23 avviene mentre vi è il trigono con l’Asteroide Cerere in Ariete.  Poiché quest’ultimo sta girando retrogrado, l’orgoglioso Sole in Leone illumina le necessità per gli individui di essere piú indipendenti e autonomi.  Lo stesso tema si può osservare nel campo della creazione di nuove nazioni.  La connessione armoniosa tra Sole e Cerere fornisce la creatività spontanea e i casuali atti di generosità che favoriranno in particolare i movimenti ambientalisti.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it