NewsScope Astrologia Politica in inglese
1-9-2011
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2011 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi di Settembre 2011

  1. Saturno in transito di sestile con il Mediocielo americano il giorno 9 settembre: innovazioni in campo diplomatico e opportunità negli affari internazionali. I punti caldi del Medio Oriente sono sempre piú sotto la diretta azione dominante degli Stati Uniti, con importanti mutamenti interni al Dipartimento di Stato. Matrimonî tra le celebrità.
  2. Luna Piena il giorno 12 in quadratura all’Asse lunare, e conseguenti significativi cambiamenti  in campo relazionale per tante persone, specialmente in coloro che nascono con Pianeti importanti nei Segni mutevoli (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci). L’opposizione tra Venere e Cerere si allinea con la Luna Piena, e forse segnala momenti di irritazione nelle dinamiche familiari. I problemi del lavoro potranno culminare durante la Luna Piena, in particolare su questioni di rispetto degli impegni presi. Quale persona, ideale o dio hai deciso di servire?
  3. Urano in quadratura con la Venere americana il 16 settembre segnala alcuni rapidi sviluppi in campo economico.  Ci aspettiamo qualche sorprendente notizia finanziaria come anche un azione contro obiettivi americani da parte di forze nemiche.  Nell’Oroscopo americano con Ascendente in Scorpione, Venere è al governo della XII Casa, quella dei nemici segreti, e l’ultima volta che Urano fu in quadratura con la Venere americana, si verificò l’assassinio di Osama Bin Laden.  Con Marte in opposizione a Plutone ci potranno essere delle rappresaglie.
  4. Il giorno 17 settembre vediamo il culmine di un aspetto in effetti attivo per tutto il mese: Giunone congiunta a Saturno in Bilancia. Questa combinazione mette alla prova ogni tipo di impegni presi, ma in particolare il matrimonio e le società lavorative. I giorni piú difficili saranno tra il 13 e il 18, ma ogni tematica sottostante sarà evidente sin dall’inizio del mese.  Coloro che sanciscono la loro unione in questi giorni, rimarranno probabilmente insieme per tanti altri anni.
  5. L’ingresso del Sole in Bilancia il 23 settembre è caratterizzato dal Sole in opposizione a Urano e in quadratura con Plutone. Per l’Italia,  la presenza di Plutone al centro esatto della Seconda Casa del Danaro aggrava la situazione finanziaria nazionale e pone sull’Autorità di Governo (Decima Casa dove vi sta il Sole in transito) grosse responsabilità sulle misure da prendere per tappare i buchi di bilancio. Con Urano esattamente sulla Cuspide della Quinta Casa (giovani generazioni) l’atto di ribellione alle nuove tasse sarà di grandissimo impatto, senza precedenti.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti”, un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it