NewsScope Astrologia Politica in inglese
2-12-2011
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2011 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Dicembre 2011

  1. Mercurio e il Sole sono in quadratura con Marte tra il giorno 1 e il giorno 5, e dànno forma a un periodo accidentato e nervoso.  Dato che Mercurio è in fase retrograda, ogni azione improvvida, sbadata e affrettata può danneggiare le relazioni.  Evitate di frequentare persone rudi, e siate doppiamente vigili in caso di viaggi, specie su strade scomode.  Mordetevi la lingua prima di sputare stupidaggini.  In tanti salteranno a conclusioni erronee.
  2. Il giorno 6 Giove sarà in sestile con Chirone, una influenza attiva durante la prima metà del mese.  Questa accoppiata è estremamente favorevole per tutti coloro che lavorano nel campo della medicina alternativa, e per gli individui che evolvono sul percorso della migliorata comprensione della connessione mente/corpo.  Il benessere può essere aumentato grazie all’uso di agopuntura, massaggio, nutrizione, erbe e astrologia.
  3. Urano torna diretto il giorno 9 all’inizio esatto del Segno dell’Ariete, e indica una espressione piú elevata della febbre rivoluzionaria, in particolare in Medio Oriente, ma anche con i varii movimenti di “Occupazione” e le pericolose situazioni economiche delle nazioni del Sud dell’Europa.  L’aspetto particolare di tri-ottile tra Urano e l’asteroide Giunone ci assicura improvvise e inaspettate crisi nel matrimonio o in altre relazioni impegnate.  È piú facile osservare questi fatti nel mondo delle “celebrità”. 
  4. L’Eclisse di Luna del giorno 10 avviene in quadratura con l’asteroide Cerere in Pesci e con Marte in Vergine.  Si tratta di una intensa croce mutevole che favorisce i problemi esistenziali, l’ansia, gli errori di giudizio, e molta confusione.  Appena la Luna diventa Piena, l’influenza marziale potrà esprimersi sotto forma di critiche eccessive e condanne dell’operato altrui.  Le attività legate all’artigianato saranno favorite e i comportamenti in generale dovrebbero migliorare quando Mercurio ritorna diretto il giorno 13.
  5. Il 22 dicembre l’Italia sarà interessata dal passaggio di Saturno sulla Cuspide della Dodicesima Casa, tradizionalmente legata ai “guai” e dove la Repubblica dello Stivale vede posizionata la sua Luna in Scorpione, simbolo del suo popolo infingardo e truffaldino.  È di conoscenza comune il fatto che proprio intorno a quella data ci sarà l’approvazione da parte del Parlamento della manovra economica/strutturale piú pesante di tutta la storia d’Italia, soprannominata dal quotidiano Dagospia con la locuzione “il triplo cetriolo”.  Auguri a tutti e Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti” , un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it