NewsScope Astrologia Politica in inglese
2-1-2012
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2012 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Gennaio 2012

  1. 9 gennaio:  la Luna Piena in Cancro enfatizza la dinamica familiare dando risalto, per contrasto, all’aspetto patriarcale.  Il Sole in Capricorno, infatti, risulta energizzato dal trigono di Marte in Vergine.  Tutti coloro che si ritrovano in una posizione lavorativa positiva potranno beneficiare di un buon avanzamento con la speranza di un futuro ancóra migliore.  Ciò potrebbe riverberarsi in un miglioramento generale degli indicatóri economici, specialmente nel mercato edilizio, e quindi essere di beneficio per l’intera popolazione.
  2. 13 gennaio:  Il transito di Urano in aspetto di triottile sul Mediocielo dell’Oroscopo statunitense indica numerose sorprese negli sviluppi del dibattito interno in relazione alle prossime elezioni presidenziali del novembre 2012.  Con il Pianeta Intrattabile in transito nella Quinta Casa della Gioventù Nazionale, ci aspettiamo che i varii gruppi di protesta studenteschi approfitteranno di una ventata di nuova notorietà.
  3. 15 gennaio:  Ancóra Urano in evidenza ma questa volta nell’Oroscopo italiano, dove sarà in quadratura con il Mercurio in Cancro in Ottava Casa dei Debiti e dei Tassi di Interesse.  Ci aspettiamo nuovi e inspiegabili record al rialzo nella corsa dello spread con la conseguenza di nuove manovre correttive che avranno il sapore della fregatura per la maggior parte dei contribuenti italiani, appena tartassati.  Data la natura di Mercurio, sarà possibile un ulteriore inasprimento del salasso sui trasporti, in particolare quelli locali e pubblici,.  Il peggio comunque dorvà ancóra arrivare a partire da febbraio con l’ingresso di Saturno in Scorpione.
  4. 23 gennaio:  Marte gira retrogrado in Vergine e avvía una fase lunga quasi tre mesi durante la quale ogni iniziativa intrapresa sembra finire nel nulla.  Quando Marte è retrogrado in Vergine, funziona al meglio nel ri-analizzare e ri-elaborare quanto è stato già progettato e realizzato, in modo da trovare nuovi metodi per svolgere un cómpito.  Gli aspetti favorevoli da Giove e Plutone suggeriscono che ci sono modalità piú intressanti e promettenti per lavorare.  Il consiglio karmico che diamo a tutti i lettori è quello di scrivere su un pezzo di carta quale sia la descrizione del proprio lavoro ideale, e poi trovare la strada giusta per farlo.
  5. Dal 19 al 25 gennaio:  Un aspetto di Cerere in congiunzione con Urano indica la necessità di intervenire improvvisamente per aiutare le vittime di disastri naturali, incidenti industriali o altre calamità.  Il genere femminile si ritrova pieno di nuove responsabilità per guidare il cambiamento.  Il movimento ambientalista acquisisce un picco di popolarità.  In evidenza le vicende legate al rapporto genitori/figli.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti” , un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it