NewsScope Astrologia Politica in inglese
28-2-2012
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2012 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Marzo 2012

  1. Un curioso e raro aspetto ci accompagna per tutto il mese di marzo del 2012 (con inizio il giorno 7):  la semi-quadratura (45°) tra Sole e Venere.  Nel Segno del Toro, Venere aggiunge sensualità e incoraggia stravaganti compere, attività culinarie speciali magari condite con vini rari.  Alcune donne porteranno la pace in aree problematiche, mentre altre minacceranno matrimonii svolgendo il ruolo di “donna fatale”.  La bellezza, l’arte e il benessere economico bengono posti al centro dell'attenzione.
  2. Mercurio gira retrogrado il giorno 12 nel Segno dell’Ariete.  Questa inversione può portare a decisioni spontanee o impulsive, riguardo le relazioni in special modo.  Dal giorno 1 al 19, Mercurio è congiunto a Urano, una fase di lungo termine che può portare grande eccitamento per alcuni e ansietà o nevrosi per altri.  Ci aspettiamo rapidi sviluppi negli affari e nella politica, dato che le nuove informazioni portano a comportamenti improvvisi e casuali.
  3. Un raro Grande Trigono di Terra tra Venere/Giove congiunti, Marte e Plutone si realizza il giorno 13 e il giorno 14.  Il potere finanziario si esprime in modi pratici e graziosi.  L’eccitamento sessuale e l’attrazione reciproca sono in evidenza, e questi sono i giorni migliori per eventi sociali e divertimenti.  Ci aspettiamo importanti contratti industriali o politici.  I grandi capitali sono in movimento.  Realizzat i profitti, siate generosi.
  4. La Luna Nuova in Ariete il giorno 22, in congiunzione a Urano e Mercurio, ci porta a dinamici nuovi inizî in tanti reparti sociali.  Ci aspettiamo scoppi di violenza nei punti caldi del globo terrestre e soprattutto dei movimenti antagonisti.  Atti casuali di aggressione, con incidenti gravi, e una varietà di confronti ostili possono verificarsi dato che Marte è opposto a Chirone durante la Luna Nuova.
  5. L’Asteroide Giunone gira retrogrado mentre è in quadratura con Chirone il giorno 24, una combinazione che potrà interrompere impegni di lungo termine, specialmente per coloro che hanno importanti punti sensibili natali tra il sesto e il nono grado dei Segni mutevoli.  I matrimonî, le collaborazioni societarie, e altre relazioni significative, potrebbero fallire miseramente.  Marte attiverà queste dinamiche dal giorno 19 fino al 24, e indica una fine rabbiosa e improvvisa.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti” , un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it