NewsScope Astrologia Politica in inglese
26-3-2012
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2012 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Aprile 2012

  1. Il 9 aprile osserviamo tutti il transito di Saturno in Bilancia in opposizione a Venere in Ariete nell’Oroscopo del Premier itaiano Mario Monti, nel quale il Pianeta dell’Amore regna sulla Terza Casa della Comunicazione e sulla Ottava Casa della Cattiveria.  Ci aspettiamo qualcosa di grosso poiché tale aspetto sarà praticamente concomitante a quello di quadratura con la Luna in Leone in Sesta Casa (la Classe operaia o lavoratrice in genere), dove il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri vede la presenza di Plutone congiunto.  Insomma i temi che in queste settimane hanno animato in chiave negativa le iniziative del Governo contro i lavoratori e i contribuenti e a favore del sistema bancario trovano ampio risalto a livello astrologico personale del nativo Monti, il quale sarà felice di poter dimostrare senza timori la sua risolutezza al limite del parossismo (Asc. Acquario, Luna congiunta a Plutone, Sole in Prima Casa) con grave danno per il Paese, come già piú volte anticipato su queste colonne.
  2. Marte gira diretto il giorno 13 del mese e fino al 3 di luglio 2012 continuerà il suo passaggio epocale nel Segno della Vergine, favorendo una prospettiva migliore sul piano del lavoro grazie ai positivi aspetti con Cerere, Giove e Plutone.  È un buon periodo per avviare una varietà di nuovi progetti o iniziative, specialmente nel campo della salute e del benessere, regolando la propria dieta e il necessario esercizio fisico (attenzione a non strafare!).
  3. Importante transito di Giove in quadratura con Urano nell’Oroscopo americano il giorno 18 aprile.  Si prospetta uno “stimolo cosmico” alla crescita economica, con riflessi nel grande capitale sottoforma di acquisizioni e fusioni tra le piú grandi aziende USA.  Gli enormi ammassi di liquidità verranno reinvestiti da parte delle istituzioni finanziarie in nuove iniziative.  Di conseguenza, le ondate di protesta dei recenti “movimenti del 99%” si riverbereranno con nuova forza contro i plutocrati dell’1%.
  4. Il 21 aprile la Luna Nuova sarà congiunta a Cerere in Toro, e offrirà una eccellente finestra di opportunità per le pianificazioni finanziarie.  La Luna Nuova è anche in favorevole trigono con Marte, cosí che le azioni pratiche decise adesso avranno una migliore possibilità di fornire una sicurezza di lungo termine rispetto a tempi normali.  Buone prospettive in campo immobiliare e negli altri investimenti di lungo termine giudicati normalmente “sicuri”.
  5. Un aspetto minore vede Marte in quadratura con l’asteroide matrimoniale Giunone, esattamente il 25 aprile ma influente sin da metà mese.  Marte in Vergine combatte per ciò che ritiene essere un modo di comportarsi adatto, mentre Giunone in Sagittario può essere piú orientata a dimostrare spirito libero.  Questa aspra combinazione può portare a gelosie, rabbia estrema, discussioni sulla reciproca lealtà, e conflitti su dove porre i rispettivi limiti in una relazione.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti” , un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it