NewsScope Astrologia Politica in inglese
31-5-2012
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2012 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Giugno 2012

  1. La Luna Piena del 4 giugno (lutto nazionale in Italia) è in realtà una Eclisse di Luna e fa da innesco a un mese ricco di massicci astro-eventi.  L’Eclisse è allineata a Venere ed è in quadratura con Marte, favorendo cosí l’espressione di sentimenti primarii riguardo l’amore e il sesso.  Tra l giorno 1 e il giorno 9 (quando il Sole sarà in quadratura con Marte), è consigliabile evitare un comportamento troppo aggressivo, brusco e critico.  Fare attenzione agli incidenti del traffico.
  2. Il giorno 5, il Pianeta Venere sarà in occultazione del Sole, un fenomeno raro che potrà significare la morte di una famosa personalità epocale, sia in campo politico che altrimenti.  Secondo la popolazione Maya, la fase di Venere Retrograda, che dura circa 40 giorni, corrispondeva al tempo in cui le armate si preparavano alla battaglia.  Gli eventi che faranno i titoli dei giornali durante questa occultazione potranno segnalare dove tali battaglie stanno covando.  Per tante persone sarà il momento di ri-valutare la propria storia d’amore o le proprie finanze.
  3. Il giorno 24 giugno è fondamentale perché marca la prima di sette quadrature tra Urano e Plutone, che definire “epocali” sarebbe riduttivo.  La combinazione dei transiti di Giunone, Venere, Pallade Atena e il Sole, in atto tra il 20 e il 30 del mese, è un chiaro segno di maggiori eventi geopolitici in evoluzione nel mondo intero.  Le forze che spingono per cambiamenti drammatici metteranno a dura prova le alleanze politiche ed economiche che ci hanno portato fino a questa situazione di rottura, iniziando la demolizione dello “status quo” non piú procrastinabile. 
  4. Giove sarà in quadratura con Nettuno il giorno 25 per creare una atmosfera celestiale favorevole alle celebrazioni spirituali di grandi quantità di persone.  Giove entrerà in Gemelli il giorno 11 e lo scontro con Nettuno ne radicalizzerà il lato cinico, disturbando la fede e le convinzioni tranquillizzanti.  Coloro interessati a prospettive religiose si sentiranno nella necessità di viaggiare.  Nel mondo degli affari, in evidenza i settori farmaceutici, energetici (gas e petrolio) e quello, in generale, delle grandi compagnie.
  5. Il giorno 27 Venere tornerà in moto diretto, diventando la Stella del Mattino.  A causa della fase stazionaria in allineamento con la quadratura Urano/Plutone durante tutta la seconda parte del mese di giugno, tutti i fatti romantici e relazionali, inclusi i problemi dell’intimità e della sessualità, diventano imprevedibili e sottoposti a dure prove.  Nei Gemelli, Venere si dona ad amoreggiamenti disinibiti e a triangoli amorosi, provoncando gelosie e possessività.  In tutte queste vicende la giornata del 27 d giugno sarà un punto di svolta.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti” , un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it