NewsScope Astrologia Politica in inglese
01-07-2012
Astrologia politica per sorvegliare il mondo
© 2012 Rishi Giovanni Gatti, con Mike Wolfstar

AstroEventi per Luglio 2012

  1. Il giorno 9 luglio l’Asteroide Cerere sarà in congiunzione con Giove in Gemelli, una influenza attiva tra il giorno 4 e il giorno 13.  Questa combinazione ricca di auspicî favorisce le grandi adunate sociali, la condivisione delle idee, si viaggia con gli amici o la famiglia, e si trasmettono o ricevono nuove visioni per un mondo migliore.  Come nel significato proprio del simbolismo, i temi dell’alimentazione sono in evidenza, in particolare nello scambiarsi consigli per il benessere all’interno della propria cerchia di conoscenze.
  2. I giorni 17 e 18 vedranno il picco della attivazione di Marte nei confronti della quadratura tra Urano e Plutone, una vibrazione già attiva a partire dal giorno 3.  Il significato del simbolismo è il seguente:  conflitti sottoforma di discussioni, reciproche accuse, atti di violenza, esplosioni, attacchi militari e incidenti o catastrofi artificiali o naturali.  Molte più persone del normale manifesteranno un alto livello di conflittualità.  Chi è già di per sé instabile dovrebbe imporsi una disciplina ferrea per non rischiare guai maggiori.
  3. Il 14 luglio inizia una fase retrograda di Mercurio sincronizzata con il sestile con Venere in Gemelli.  Data la caratteristica ritrosia di Venere, l’occasione è favorevole all’espressione della bontà o comunque di sentimenti romantici tra i giorni 12 e 15 compresi.  Poiché altri due corpi celesti si trovano stazionarî nel Cielo, in particolare l’Asteroide Giunone e il già citato Urano, ci aspettiamo il verificarsi di strane “sincronicità” e qualche cambio della guardia laddove improvvisamente qualcuno si dimette e se ne va, e qualcun altro arriva immediatamente. 
  4. Tra il 17 e il 27 di luglio un importante transito planetario amplifica i cambiamenti in atto:  il transito di Giove in Gemelli in aspetto con la quadratura tra Urano e Plutone.  Il simbolismo influenza l’umanità a livello globale su tutti i piani, ma in particolare in campo militare, politico e culturale.  Ovviamente,anche il campo finanziario sarà in subbuglio, con i grandi operatori, siano essi interi Stati sovrani che grandi corporazioni multinazionali, in azione per assicurarsi il meglio possibile delle opportunità nei tumulti che verranno.
  5. Ancora Giove in Gemelli risulta molto attivo nella seconda metà di luglio, in particolare tra il 20 e il 25, a causa del suo transito di quadratura con Chirone in Pesci.  Quest’ultimo risulta afflitto anche da Saturno in Bilancia tra il 17 e il 31, in aspetto di sesquiquadratura (135 gradi).  Il simbolismo implica la possibilità di rinnovate speranze per i diseredati e i disgraziati, con un aumento della speculazione filosofica in campo spirituale, per dimenticare la miseria umana in cui ci si dibatte.  La solitudine è un sentimento ora in evidenza e porta tristezza e vittimizzazione anche in coloro che hanno fede.  Ovviamente, nessuno è condannato a soffrire “a priori”, ma è il libero arbitrio che deve essere esercitato con intelligenza conoscendo in anticipo le tematiche astrali in azione.

ATTENZIONE, IMPORTANTE MESSAGGIO PUBBLICITARIO!!!

Impara a fare scelte migliori con “IL CIELO INTERIORE: la Nuova Astrologia Dinamica per tutti” , un libro di testo che si legge come un romanzo e ti accompagna passo passo nella comprensione della TUA Carta Natale, quell’Universo di potenzialità che è dentro di te! >>> Leggi il libro di Steven Forrest, appena pubblicato in italiano

torna alla pagina iniziale

Iscriviti gratuitamente alla AstrologiaDinamica mail-list
per venire aggiornato settimanalmente sulle novità di Sorvegliare il Mondo
una pubblicazione di JuppiterConsulting.it