L’ Astrología dinamica in Italia

Da tempo immemorabile, uomini e donne hanno osservato il cielo e le sue configurazioni e hanno trovato curiose coincidenze tra personali modi di essere e particolari posizioni planetarie.

Ma soltanto recentemente, grazie all’ evoluzione tecnologica, è diventato molto semplice conoscere con precisione e rapidità i dati astrologici di qualsiasi entità terrestre nata nel tempo, cioè di qualsiasi “momento”, e quindi affinare lo studio e l’ analisi delle relative sincronicità che ne governano l’ esistenza.

Nel frattempo, le domande che l’umanità affronta quotidianamente sono diventate più pressanti e più dense di significato esistenziale.  Il diffuso benessere di cui l’ Occidente e l’ Oriente sono e saranno “vittime”, porta le persone ad accontentarsi sempre meno di ciò che è materiale e impermanente, e sempre di piú ci accorgiamo di vivere circondati da cose e pensieri che, in fondo in fondo, non ci appartengono.

L’ Astrología moderna può essere di aiuto per dare risposte personali, autentiche e radicate nella Natura a quelle domande che sorgono dal profondo e che sono sempre valide.  «Chi sono io?», «Perché sono qui?», «Di cosa ho veramente bisogno?»…

Il materiale pubblicato qui vuole essere un contributo in questa direzione.

l’ Autore
Riscí Giovanni Gatti
rishi@astrologiadinamica.it

[originariamente pubblicato nel 1998]